Torneo Estivo

Questo mese prendiamo spunto da un volantino realizzato in occasione di un torneo estivo molto apprezzato: TorMeo.

TorMeo si ripropone ormai da ben 9 anni, sempre nuovo e sempre più grande. La ricetta di questo successo è al tempo stesso semplice quanto geniale. Unire lo sport, in questo caso un torneo in due giorni di green volley, ed eventi per i giovani dalla mattina a sera, con musica, festa e buon cibo. All’interno del divertimento non mancano però angoli formativi in cui gli sponsor e partner possono mostrare attivamente e fisicamente le loro attività. In questo caso Conquest, e-commerce di attrezzature sportive ha potuto mostrare i suoi prodotti in un workshop in collaborazione con un esperto di preparazione atletica di Super Lega.

Quando si realizza un volantino per questo genere di eventi bisogna ricordare prima di tutto di mettere in risalto le attività sportive e parallele che si andranno a presentare con delle foto accattivanti. In secondo luogo dare un aspetto luminoso e colorato che dia alle persone un senso di svago e freschezza dalla calura estiva.

Iniziamo a creare il volantino:

  1.  Scarica il materiale necessario alla realizzazione
  2. Segui sempre la guida “come creare un volantino” in fondo alla pagina, ti aiutera a non commettere errori o dimenticanze.

1.   Materiale necessario alla realizzazione

Sfondo

Guida Elementi Grafici

Font

Immagine

Immagine

2.   Guida come creare un volantino

Sfondo

Vai alla guida

“Come creare un volantino”